MODALITA’ DI ACCESSO

Tutte le informazioni riguardanti le Modalità di Accesso alla Fondazione Casa Protetta “G.B. PLATTIS” – ONLUS sono disponibili presso il seguente link del Comune di Cento:

link utili

PRENOTAZIONE VISITE AGLI OSPITI

Come ben noto, le persone anziane e le persone con disabilità, affette da patologie croniche o disabilitanti, costituiscono la fascia di popolazione più vulnerabile, in caso di contagio da nuovo Coronavirus (SARS-CoV-2), a sviluppare evoluzioni del quadro clinico gravi, caratterizzate dal tasso più elevato di possibili esiti infausti.

Per questi motivi, l’accesso di parenti e visitatori alla struttura è limitato a soli casi autorizzati dal Responsabile della Struttura, che è tenuta ad adottare tutte le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezione, come previsto dall’art. 1, comma 1, lett. bb) del DPCM 11 giugno 2020.

Per permettere a parenti ed amici di visitare i loro Cari e allo stesso tempo garantire la sicurezza di tutti gli ospiti della nostra comunità, dobbiamo chiedere la Vostra collaborazione per prevenire ogni possibile contagio da COVID-19. Per questo scopo, ogni accesso alla struttura andrà prenotato e autorizzato da parte della struttura, e sarà consentito unicamente a visitatori muniti di Certificazione verde Covid-19 (“Green Pass”) rilasciato a seguito di vaccinazione con dose “booster” o con ciclo vaccinale completo unitamente a referto di un tampone antigenico o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti la visita.

Per prenotare una visita ad uno dei nostri ospiti, potrà contattare la struttura al numero 051/903048,

il martedì ed il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Cliccando sul link sottostante, potrà scaricare il “Patto di Corresponsabilità” tra strutture e visitatori, predisposto dalla Regione Emilia-Romagna, di cui Vi chiediamo di prendere attenta visione, grazie.