MODALITA’ DI ACCESSO
Tutte le informazioni riguardanti le Modalità di Accesso alla Fondazione Casa Protetta “G.B. PLATTIS” – ONLUS sono disponibili presso il seguente link del Comune di Cento:
link utili
PRENOTAZIONE VISITE AGLI OSPITI
Come ben noto, le persone anziane e le persone con disabilità, affette da patologie croniche o disabilitanti, costituiscono la fascia di popolazione più vulnerabile, in caso di contagio da nuovo Coronavirus (SARS-CoV-2), a sviluppare evoluzioni del quadro clinico gravi, caratterizzate dal tasso più elevato di possibili esiti infausti.
Tenuto conto degli aggiornamenti normativi precitati e del quadro epidemiologico attuale, nell’ottica di ritornare ad un quadro di normalità igienico -organizzativa per quanto riguarda le attività sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali, la Regione Emilia-Romagna ha stabilito che, fino al 31 dicembre 2023, per personale/utenti/visitatori/accompagnatori e caregiver che accedono a tutte le strutture resta obbligatorio l’utilizzo delle misure protezione delle vie respiratorie, in coerenza con le normative vigenti, raccomandando l’accurata igienizzazione delle mani e l’attenzione ad evitare assembramenti.
Per garantire quanto sopra, al momento l’accesso alla struttura per le visite agli ospiti avviene tramite appuntamento, in modo da poter gestire in maniera ottimale i flussi di visitatori ed evitare assembramenti. Dal 1° gennaio 2023 non è più richiesta l’esibizione del Green Pass.
Per prenotare una visita ad uno dei nostri ospiti, il visitatore potrà contattare la struttura al numero 051/903048,
il martedì ed il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Ricordiamo che per accedere alla struttura sarà richiesto di venire muniti ed indossare un dispositivo di protezione delle vie respiratorie (mascherina chirurgica o FFP2), che dovrà essere indossato per tutto il tempo di permanenza in struttura.
Cliccando sul link sottostante, potrà scaricare il “Patto di Corresponsabilità” tra strutture e visitatori, predisposto dalla Regione Emilia-Romagna, di cui Vi chiediamo di prendere attenta visione, grazie.