CENTO (FE) – FONDAZIONE PLATTIS E CLUB LIONS CENTO INSIEME PER IL BEFANONE ANTICA TRADIZIONE DEL TERRITORIO !

CENTO 17/01/19 (DI MARCO RABBONI PER TC100WEBTV.).
NON C’E BABBO NATALE SENZA BEFANA, NON C’E’ BEFANA SENZA BEFANONE, NON C’E BEFANONE SENZA LE TRADIZIONI E ALLA CASA DI RIPOSO PLATTIS DI CENTO LERTRADIZIONI SONO OSSERVATE RIGOROSAMENTE…..
Infatti amici al Plattis di Cento il Befanone è’ un evento atteso da tutti gli ospiti della casa di riposo un evento che li riporta indietro nel tempo e come da qualche anno a questa parte il Club Lions di Cento partecipa a questo evento donato alcuni strumenti utili alla vita quotidiana della casa. Quest’anno il Club Lions Cento tramite il suo Presidente Roberto Galleriani Guidetti accompagnato da alcuni componenti del club e del direttivo della struttura protetta : riconosciamo , , Andrea Pirani, Davide Mattioli, Ermanno Pozzi , la Presidente del Plattis Valeria Cevenini, il Presidente del Lions Club di Cento Roberto Gallerani Guidetti, Francesco Bonetti, ha donato una utile sedia a rotella comoda negli spostamenti interni degli ospiti con difficoltà di deambulazione. Prima del tradizionale pranzo nel grande salone della struttura protetta i saluti di rito dei Presidenti Cevenini (sentiamo) e di Gallerani Gudetti (sentiamo) a cui hanno voluto partecipare ai saluti alcuni ospiti ringraziando li club e le assistenti per l’attenzione che hanno nei confronti di chi ha bisogni se4ntiam o uno stralcio di una sorta di “zirudela” a firma “Lo Bardo Bolognese” nome de’arte sentiamo …noi amici su queste toccanti parole vi salutiamo e facendo i nostri migliori auguri agli ospiti della casa protetta FONDAZIONE PLATTIS !